Pasta al Germe di Grano

La Pasta al Germe di Grano Morelli è una pasta unica nel suo genere.

Il segreto è il reinserimento del Germe di Grano. Il germe di grano, che costituisce il cuore del chicco, è naturalmente ricco di Proteine vegetali, Sali Minerali e Vitamine.

Chi ha provato la Pasta al Germe di Grano riconosce le sue caratteristiche inconfondibili: profumo e sapore di grano, ottima consistenza e tenuta alla cottura.

Una particolarità: durante la cottura si sprigiona un intenso profumo di grano e l’acqua si tinge leggermente di verde proprio per la presenza del germe di grano.

La Pasta Morelli è considerata di primissima qualità, non solo perché contiene il germe di grano, ma anche perché è fatta con le migliori semole che vengono lavorate con tecniche tutte artigianali. Dopo una stesura sui telai, l’ essiccazione avviene in cella a bassa temperatura. In questo modo vengono mantenute tutte le caratteristiche organolettiche e nutritive del prodotto.

Sono disponibili diverse varietà e diversi formati: dalla Linea Classica al Germe di Grano, alla linea con Germe di Grano e Uovo, le linea AromatizzateClassiche e Particolari, dalla Pasta ai Cereali agli Straccetti e Pappardelline.